VACANZA COL PERSONAL

ALESSANDRO VIGNA - PERSONAL TRAINER MILANO

Alex_Vigna_Personal_Trainer_Milano_Vacanza_col_PersonalQuando la vacanza vuole essere anche esperienzale, ecco la possibilità di concordare un viaggio accompagnati dal vostro personal, che vi indicherà cosa mangiare e ci sarà l’occasione di organizzare momenti dedicati all’allenamento.

Anni fa, le star americane cominciavano a farsi vedere i vacanza con il loro personal di fiducia. Approfittando del momento della vacanza per mettersi in forma al meglio.

In seguito anche molte persone hanno cominciato ad intuire che il momento della vacanza oltre al relax, poteva regalare un momento per fare nuove esperienze e consolidarle come possibili nuove abitudini salutari.

Questa nuova scelta di vacanza sarà sempre più richiesta anche in Italia. Già ora si può notare il fiorire di vacanze esperenziali di tutti i generi.

Perché può essere utile una vacanza con il personal?

Indubbiamente avere una persona che ti propone un programma, aumenta le motivazioni nel seguirlo. In compagnia si rende molto di più. Non so se sei d’accordo…

E il relax della vacanza?

Prima della vacanza si valuterà opportunamente gli obiettivi con il giusto piacere e relax che ogni vacanza giustamente deve donare. In ogni caso dopo un po’ di movimento, non hai mai provato un sano senso di appagamento?

Com’è nata questa idea?

Dieci anni fa fui invitato da un cliente ad andare in vacanza con lui, ospite in una meravigliosa villa. Non ci volle molto per inserire nelle nostre giornate il tempo per fare una corsa, un ingresso alla palestra vicino ed è stato quasi naturale anche inserire le scelte alimentari adatte. Il mio cliente fu molto soddisfatto, tanto che anche altri sui ospiti si lasciarono contagiare. In seguito fui ospitato in altre situazioni di vacanze che si rivelarono estremamente soddisfacenti.

Anch’io ho fatto esperienza diretta di vacanze con un ‘coach’, come settimane detox, meditazione, yoga, comunicazione…. Trovando grande beneficio. Credo che acquisire nuove abitudini durante un contesto rilassante e piacevole come una vacanza, possa aiutare a mantenere tali abitudini anche al ritorno a casa.

In questa pagina dedicata alle mie esperienze sulle vacanze con il personal, ti puoi fare una o più idee di quello che troveresti chiedendo una consulenza in questo mio servizio per il tuo benessere.

Contattami per una consulenza, l’importante è iniziare ed avere la mente aperta a fare esperienze nuove e soprattutto decidere di volersi un po’ più bene….anche quando sei in vacanza.